Cashew cheese pasta – Pasta con formaggio di anacardi

Hello everyone!

This is not a real recipe but it is more an idea to use your cashew cheese (Here and Here the recipes to prepare cashew cheese) to season pasta.

1) In the first version (1) I prepared a simple tomato sauce. I heated 2 tbsp of extra virgin olive oil in a pan and I added 1/2 chopped onion. I let it golden brown, then I add one tin of chopped tomatoes and I flavoured with salt and basil. I let it cook until the sauce was thicker. Then I boiled pasta, I dripped it, leaving aside some cooking water and  I put it into the pan. I addes some cashew chees and I stirred to season well.

2) In the second version (2) I simply boiled pasta, then I dripped it, leaving aside some cooking water and I added some cashew cheese, stirring well to season pasta well.

I hope you like it! They are very fast and easy recipes but they are very good. Trust me!

************************************************************

Ciao a tutti!

Questa non è una vera e propria ricetta ma più un’idea per utilizzare il formaggio di anacardi come condimento per la pasta ( Qui e Qui le ricette per prepararlo )

1) Nella prima versione (1) ho preparato un sughetto semplicissimo. Ho scaldato 2 cucchiai di olio evo in padella, ho aggiunto 1/2 cipolla e l’ho fatta dorare. Dopo di che ho aggiunto un barattolo di pomodori pelati in pezzi e ho condito con sale e basilico. Ho lasciato cuocere fino a che il sughetto non si è un po’ addensato. Ho bollito la pasta, l’ho scolata, lasciando da parte un po’ di acqua di cottura e ho messo tutto nella padella. Ho aggiunto infine un po’ di formaggio di anacardi e ho mescolato bene per condirla.

2) Nella seconda versione invece ho semplicemente fatto bollire la pasta, l’ho scolata, lasciando da parte un po’ di acqua di cottura e ho aggiunto il formaggio di anacardi mescolando bene per condirla.

Spero vi piacciano! Sono due ricette facili e veloci ma veramente molto buone. Credetemi!

010

1

024

2

Leave a Reply

