Thanks to You Hippies for the nomination for blog of the week

header-high

This week You Hippies nominated me for the contest: Blog of the week. I’m so happy and very proud of it because I am a fan of You Hippies!

Here you can find the original post.

Meagan and Landon, the owners of youhippies.com, make a great job promoting an original vegan way of life, based on respect for the environment and on an happy and hippie mood. I love them. I love their website and their youtube channel. You can find a lot of interesting posts and vlogs concerning their life and their lovely cat Mau.

I want to translate my “interview” for Italian people who read my blog.

 Kiana è un’ Italiana che attualmente vive in Inghilterra. Il suo blog è stato creato per esprimere la sua passione per il cibo vegano.  Ajo Let’s Vegan è esclusivamente un blog di ricette vegan, ma c’è una cultura che persiste in ogni post e in ogni foto.
025

Descrivi lo scopo del tuo blog e qualcunque cosa che vorresti far sapere.

017Ajo let’s vegan è un blog nato per quegli onnivori e vegetariani che si spaventano all’idea di fare un salto verso uno stile di vita vegano perchè pensano che sia pieno di sacrifici e rinunce. Io voglio dimostrare che invece si sbagliano e che la cucina vegana è un fantastico mondo tutto da scoprire. Proprio per questo motivo scelgo di condividere soprattutto quelle ricette che sembrano impossibili da realizzare senza l’utilizzo di derivati animali come carne uova o latticini. Sono fermamente convinta che attraverso il buon esempio, più che attraverso la protesta,  si possa cambiare il mondo. Io voglio stuzzicare il palato delle persone e far loro venir voglia di assaggiare i miei piatti. Inoltre sono Italiana, sebbene mi sia trasferita in Inghilterra l’anno scorso, e tutti sanno che la cucina Italiana è la migliore del mondo. 😀 Per farla breve, diventare vegana è stata una delle scelte migliori della mia vita. Mangio un sacco di frutta e verdura, mi sento più forte e piena di energia e sono in pace perchè non sono più responsabile della sofferenza degli animali.

Tu sei hippie. Cosa vuol dire?

020Oh sì! Io ho un’anima veramente hippie. Amo la natura, mi sento fortemente connessa ad essa e credo fermamente che tutti gli esseri viventi e i componenti della terra siano correlati in un equilibrio che, sfortunatamente, è diventato insabile. Sono contro ogni tipo di guerra e sogno ancora un mondo migliore di armonia e pace, come nel film ” Il pianeta verde”.

Tu non sei hippie. Cosa vuol dire?

20140926_184039Non sembro un hippie. Mi trucco, con prodotti cruelty free ovviamente, mi pettino e lavo i capelli troppo spesso e non riesco ad essere spensierata come vorrei. Oh, e non so guidare la bicicletta. La mia ultima bici risale ai tempi in cui avevo 14 anni. 😀
Leave a Reply

